Brandy all'albicocca tradizionale Branko

263,86kr IVA 25% inclusa.

Posizione dell'oggetto: UE, Croazia

 

 

 

0,7 l, 40% alc.

Solo frutti impeccabili e raccolti a mano provenienti da coltivazioni locali servono come base per la produzione dell'acquavite di albicocche.

Gli esperti mastri distillatori creano un pregiato brandy da questo frutto tradizionale utilizzando le più recenti tecnologie di distillazione e ricette tradizionali.

 


about brandy	recommended		4 / 5
Elegante, raffinata e naturale al 100%, questa raffinata goccia di brandy all'albicocca è una prelibatezza che stupirà tutti gli ospiti invitati.

 

A differenza della maggior parte delle distillerie serbe che si trovano in campagna, la distilleria urbana di Belgrado si trova nel centro di Belgrado. Strano posto per produrre una bevanda alcolica. Il loro desiderio è che ogni visitatore e passante di Belgrado possa assicurarsi come viene prodotto il suo Slivovitz. Hanno uno showroom dove puoi effettivamente osservare l'intero processo e persino una banca di Slivovitz in cui puoi depositare lo Slivovitz che hai realizzato tu stesso e lasciarlo invecchiare sotto la supervisione professionale. La serie "Branko" è un modo innovativo e rinfrescante di comprendere Slivovitz.

 

 
Currencies
Le lingue
English Deutsch Srpski French Hrvatski Italian Dutch Svenska Danish Slovenian
Produttori